NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT HTTPS://AVVOCATISTUDIOLEGALE.COM

Not known Factual Statements About https://avvocatistudiolegale.com

Not known Factual Statements About https://avvocatistudiolegale.com

Blog Article

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato for every fa for every te in base alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari per metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Vista la complessità degli argomenti trattati e delle pene significative (vedi la reclusione) è fondamentale scegliere un avvocato penalista in base a cosa fa, di cosa si occupa nello specifico ed anche che dia sicurezza al cliente e che sappia trasmettere tranquillità. Non da meno, inoltre, è importantissimo che l'avvocato scelto sappia costantemente aggiornare il cliente sugli sviluppi del caso e che possa consigliare le mosse da utilizzare durante il processo.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Giovanni Gialò → Avvocato matrimonialista e divorzista - Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for each l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

In foundation a quanto detto finora, l’avvocato penalista è un professionista specializzato nel diritto penale che ha il compito di assicurare la migliore difesa alle persone fisiche o giuridiche accusate di aver commesso dei reati sanzionati dalla legge con una pena.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

il difensore di ufficio: designato da parte della Polizia Giudiziaria o da parte del Pubblico Ministero mediante un meccanismo automatizzato di designazione a rotazione.

Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking lawyer - felony law firm - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela get more info dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato. Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for every quanto riguarda le assorted tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

Report this page